Termine per iscrizioni al Catechismo 2020 - 2021 : 25 SETTEMBRE!

Qui le modalità.
Pre iscrizione sul sito dell'oratorio.
Iscrizione in presenza in oratorio.

Care famiglie,

le iscrizioni al catechismo e alle attività dell'oratorio sono aperte. 


PRE ISCRIZIONE- Occorre compilare una pre-iscrizione online sul sito dell'oratorio (andate su google e scrivete osg gestione oratorio, il primo risultato è quello!). Se avete fatto una qualsiasi delle attività lo scorso anno inserite username e password usati in precedenza (PASSWORD DIMENTICATA? - scrivici a osg1878@gmail.com con oggetto: RECUPERO PASSWORD e nome del ragazzo/a) e cliccate su accedi. Se invece è la prima volta che vi iscrivete, cliccate su iscriviti ora! e compilate i dati relativi al minore. Nota: indicare la classe di riferimento per l'anno di catechismo nei dati anagrafici (ESEMPIO: se l'anno scorso era la terza cambiate e mettete quarta). Una volta fatto questo passaggio vi si apre la schermata personale dove troverete nome e cognome del minore, la scritta Oratorio San Giuseppe in alto a sinistra e due documenti da scaricare e stampare: sono facilmente visibili, in grassetto trovate la scritta clicca qui e stampa (vanno scaricati entrambi e portati qui a mano firmati)

ISCRIZIONE - Viene fatta in presenza, in oratorio, dalle 16 alle 19 dal lunedì al venerdì, prima dell'inizio dell'anno di catechismo, quindi FINO al 26 SETTEMBRE.

VENERDìSOLO DALLE 18 ALLE 19

Come già anticipato, le attività dell'oratorio di quest'anno prevedono la possibilità , per il gruppo del giorno di riferimento (esempio: terza elementare il mercoledì) di entrare in oratorio prima del catechismo per attività strutturate assieme a degli educatori. Maggiori dettagli in presenza all'iscrizione.

N.B. Chi fosse interessato al catechismo di seconda elementare scriva una mail a osg1878@gmail.com con oggetto CATECHISMO SECONDA ELEMENTARE.

Un caro saluto, 

Simone, Don Marco, Don Giacomo e tutti i collaboratori/trici dell'oratorio


Indicazioni di giorni e orari per tutti gli anni del catechismo.

× Attenzione! Testo dell'errore