Nuova sala polifunzionale in oratorio

Con il tuo contributo aiutaci a realizzare una Nuova Sala Polifunzionale a disposizione di chi frequenta l'oratorio. Possibili agevolazioni fiscali sulle donazioni. IBAN IT49L0501801600000011275757.

Continua a leggere...

Don Sergio

Il nostro amato Don Sergio è stato chiamato dal Signore presso di sé, Sabato Santo, 31 marzo, circondato dalle sorelle e da persone che gli volevano bene.

Continua a leggere...

INSIEME nella SAN VINCENZO

Vieni con noi nella SAN VINCENZO

Continua a leggere...

Corsi di Italiano per stranieri

Iscrizioni : Lunedì 1 ottobre 2018 alle ore 19:00 presso l'oratorio S. Giuseppe - Via Redi 21. E' meglio arrivare prima, alle 18.30 perché i posti sono limitati.

Continua a leggere...

Sinodo minore " Chiesa dalle genti "

Con questo testo iniziamo un percorso per accompagnare il Sinodo minore “Chiesa dalla genti” attraverso le sue diverse fasi e i prossimi editoriali si occuperanno del Sinodo da diversi punti di vista. ( 06/02/2018 )

Continua a leggere...

Parrocchia di Santa Francesca Romana all'Ardeatino di Roma

La parrocchia romana dedicata a Santa Francesca Romana ha chiesto alle parrocchie consorelle d'Italia di presentare la loro realtà parrocchiale e le principali attività svolte, con particolare riferimento alla carità.

Continua a leggere...

IL LAZZARETTO di Vincenzo Cavenago

Abbiamo rieditato il libro di Don Vincenzo Cavenago su "IL LAZZARETTO". Il volume contiene una nuova prefazione e un'appendice che da conto, anche con recentissime immagini fotografiche, del restauro appena terminato e dell'inaugurazione avvenuta alla presenza dell'Arcivescovo mons. M.Delpini. IL LIBRO E' ACQUISTABILE NELLA NOSTRA SACRESTIA E IN SAN CARLINO:

Continua a leggere...

La Chiesa di S.Carlo al Lazzaretto rinasce

Sul " Corriere della Sera" del 20 novembre 2017 è stata pubblicata una lettera con foto sul recupero della Chiesa di S.Carlo al Lazzaretto ristrutturata

Continua a leggere...

Il Cammino dei giovani verso il Sinodo

Il prossimo Sinodo dei Vescovi sui giovani, fortemente voluto da Papa Francesco, rappresenta per la Chiesa l’occasione per riflettere circa il rapporto tra le generazioni.

Continua a leggere...

Link

Ogni parrocchia fa riferimento al proprio Vescovo e al Papa. Apriamoci alla Chiesa universale.

Continua a leggere...

× Attenzione! Testo dell'errore