Vacanze estive con l'oratorio

Presso la segreteria dell’Oratorio, dalle 16.30 alle 18.30, si raccolgono anche le iscrizioni per le VACANZE ESTIVE dei ragazzi. Le vacanze con l'oratorio sono un'occasione unica per vivere un'esperienza educativa e di fede senza eguali.
Una vacanza per i bambini dalla seconda alla quinta elementare e una per i ragazzi delle medie.
Non perdete questa occasione!

Carissimi,

Sono aperte le iscrizioni alle vacanze in montagna: non perdete l'occasione di vivere un'esperienza educativa e di fede unica nel suo genere! Iscrivetevi numerosi e fate passaparola: non è necessario essere iscritti al catechismo per partecipare.


- vacanza elementari (dalla seconda alla quinta): a Santa Caterina Valfurva - dal 7 al 14 luglio. Scarica qui il modulo d'iscrizione.


- vacanza medie (dalla prima alla terza): a Belluno (Altopiano Nevegal) - dal 14 al 21 luglio. Scarica qui il modulo d'iscrizione.


Per chi volesse più informazioni: incontro di presentazione delle vacanze elementari e medie lunedì 20 maggio h19.00 in oratorio.


Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattare la segreteria dell'oratorio al numero 02. 29512751 (lun-ven; 16.30-18.30).

Iscrivetevi numerosi!

× Attenzione! Testo dell'errore