Comunicato ACLI del 15 maggio

Il Circolo ACLI di S. Francesca Romana riprende le attività.

via Cadamosto, 5 - 20129 Milano - Tel.: 3394229288 -  CAF: 3394228899

www.aclimilano.it - e-mail: sfrancesca.romana@aclimilano.com


Milano, 15 maggio 2020

IL CIRCOLO RIPRENDE L’ATTIVITA’ - COMUNICATO

Si comunica l’intenzione di riprendere l’attività del Circolo dopo la costretta chiusura per la grave epidemia generata dal COVID-19.

Certamente la riapertura sarà caratterizzata da differenti modalità rispetto al consueto sviluppo delle iniziative e certamente potrà avvenire solo ed esclusivamente con il contributo e la partecipazione di chi si accosta alle manifestazioni attraverso il rispetto delle regole che salvaguardano la salute di tutti. Data la circostanza si ritiene prioritaria l’attenzione ai servizi che il nostro Circolo è in grado di attivare.

Purtroppo, come la situazione si è evoluta già dallo scorso anno, non siamo in grado di riprendere il servizio Patronato. All’amica Barbadoro Teresina, promotrice del Patronato, vanno i nostri più sinceri e sentiti ringraziamenti per il grande lavoro da lei svolto e l’impegno sostenuto fin dall’inizio del Circolo. Il Servizio Patronato è attivo comunque presso la sede provinciale delle ACLI in via della Signora, 3 attraverso le prenotazioni: numero telefonico: 02.255.44.777 scelta 3 - email: servizionline.milano@patronato.acli.it

In questi giorni stiamo provvedendo per rendere agibile, secondo le indicazioni della pubblica amministrazione, il Circolo (sanificazioni, materiali sanitari di protezione, ecc.) attraverso l’allestimento di una postazione con separatori in plexiglas nella sala più grande per continuare l’attività del servizio CAF.

Data la disponibilità dei locali potremo costituire una sola postazione di lavoro e quindi invitiamo tutti a collaborare per attuare al meglio le condizioni richieste: distanza tra le persone, presenza di un solo fruitore con mascherina e guanti, a noi la sanificazione dell’ambiente dopo ogni intervento.

Pertanto diviene indispensabile prendere appuntamento per avvalersi del servizio CAF ed essere puntuali per non sovrapporsi ad altri utenti non potendo adibire locali o spazzi di attesa in quanto non idonei allo scopo.

Si sarà ammessi alla postazione solamente se le condizioni personali saranno soddisfatte: mascherina che copra naso e bocca, guanti in lattice indossati, temperatura corporea non superiore a 37,5°, no accompagnatori.

La campagna fiscale presso il nostro Circolo inizierà il 3 giugno mentre al numero telefonico: 3394228899 si è già attivi dalle ore 15.00 alle ore 18.00 - dal lunedì al venerdì per fissare gli appuntamenti.

La Presidenza del Circolo

× Attenzione! Testo dell'errore